Con il 75% dei knowledge worker che utilizzano già l'intelligenza artificiale nel lavoro quotidiano, le organizzazioni devono fornire una base sicura, conveniente e integrata per l'innovazione con l'IA o rischiano di rimanere indietro. Eppure molte aziende valutano ancora il costo totale di proprietà (TCO) basandosi solo sui costi anticipati, senza considerare l'impatto dell'intelligenza artificiale sulla sicurezza, sulla produttività e sull'innovazione.
Il ritmo odierno della proliferazione dell'IT non è più sostenibile. Ogni strumento di produttività, requisito di sicurezza e iniziativa di IA introduce un'altra soluzione specializzata da gestire, che aumenta i costi, le complessità e le lacune in termini di sicurezza.
Il 79% dei leader aziendali concorda sul fatto che l'intelligenza artificiale sia necessaria per rimanere competitivi. Le organizzazioni hanno bisogno di un percorso sicuro per progredire con la trasformazione: una soluzione di produttività efficace può consentire loro di reinventare i processi e promuovere l'innovazione.
L'intelligenza artificiale consente alle aziende di semplificare la produttività dell'ambiente di lavoro in modo che possano concentrarsi sulla promozione dell'innovazione. Tuttavia la realizzazione del vero potenziale dell'intelligenza artificiale dipende dalla qualità, dalla sicurezza e dalla disponibilità delle risorse dati importanti.
Quando i dipendenti in prima linea dispongono degli strumenti giusti, possono dedicarsi al supporto del business. Leggi l'e-Book, Pianificazione della trasformazione: distribuzione di strumenti digitali per i dipendenti in prima linea, per ottenere le indicazioni di esperti su come distribuire Microsoft Teams su larga scala in modo da preparare rapidamente i dipendenti in prima linea per il successo.
La forza lavoro in prima linea di oggi si è evoluta in ruoli basati sulla tecnologia che richiedono velocità, precisione e adattabilità. La disponibilità degli strumenti giusti è fondamentale per supportare un processo decisionale rapido, garantire una collaborazione ottimale e consentire ai team di ottenere una maggiore produttività, più velocemente.